ATTUALITA’: Bike Night Milano Sabato 14 – Domenica 15 Luglio 2018

Bike Night è un evento che unisce la bici, la passione e le persone.  Le prime due edizioni a Milano sono state sorprendenti: 500 persone che hanno attraversato la città, piazza Duomo di notte, e poi immersi nel buio lungo i Navigli fino al Lago Maggiore. Nel 2018 in quanti sarete?

La Bike Night arriva per la terza volta a Milano, pronta a intercettare tutta la passione per la bici sempre più crescente in città: si parte da piazza Leonardo, per poi passare sotto alla Madonnina in piazza Duomo e tuffarsi nella notte milanese passando per i Navigli. Da qui si esce da Milano senza lasciare mai il Naviglio Grande, per arrivare al Ticino fino a Seste Calende.

L’unico modo per vivere Milano in bici di notte e scoprire le meraviglie naturali che la circondano. Una festa della bici e dei ciclisti, finalmente liberi di pedalare insieme, in collaborazione con UpCycle. Vi aspettiamo al villaggio partenza con aree a tema, poi tre ristori lungo il percorso e la colazione in centro ad Arona lungo le sponde del Lago Maggiore.

Il percorso


Milano
piazza Leonardo, piazza Duomo, i Navigli
Ciclabile del Naviglio Grande
Abbiategrasso, Turbigo, Sesto Calende
Lago Maggiore
arrivo in centro ad Arona

Fonte: Bike Night Milano 2018

Annunci