STAND UP PADDLE: 9 MODI PER DIVERTIRSI IN SUP

1. Porta l’intera famiglia a bordo

Perché non portare a bordo l’intera famiglia su un big sup? Afferra il tuo partner, i bambini, i genitori e gli amici e rendilo un evento di famiglia. Che modo migliore per creare ricordi speciali con i tuoi cari.


2. Partecipa a una gara
Cambia la tua routine di fine settimana e partecipa a una gara a squadre. Il 2017 ha lanciato ufficialmente le gare della serie Dragon appositamente studiate per squadre di quattro paddlers ciascuna. Con sempre più gare organizzate potrai provarlo con un gruppo di amici.

3. Surfa con gli amici
Cavalca le onde con i tuoi amici su un big sup è divertentissimo.
Se vuoi prendere la via dell’adrenalina, questa è la scelta giusta per te. Non c’è dubbio che questa attività ti farà sorridere. Dalle grandi onde alle piccole le opportunità sono infinite e non ne potrai più fare a meno! Assicurati di scegliere un luogo in cui non ci siano molti bagnanti in giro, per evitare incidenti spiacevoli!
4. Con il tuo cane
Con un SUP XXL a portata di mano, dovresti avere più spazio per portare il tuo animale domestico a fare un giro ogni tanto. Questo è anche un modo eccellente per fare in modo che i tuoi animali domestici che sono nuovi al paddleboard siano abituati all’acqua. Assicurati solo che i tuoi amici a quattro zampe indossino i loro giubbotti di salvataggio nel caso decidano di fare una nuotata!

5. Vai a pescare
La pesca con il SUP richiede molto equipaggiamento, quindi con una tavola più grande arrivano maggiori opportunità per la pesca in SUP. In questo caso, vai con un paio di compagni e lancia un paio di linee dal SUP e naviga finché il pesce non inizia a mordere.

6. Fai un giro
Scegli un SUP di gruppo. Fai un giro con i tuoi amici ed esplora  gli angoli più belli del tuo lago più vicino o pagaia sulla costa verso alcune spiagge accessibili solo via acqua. Lavoro di squadra e avventura saranno qui in gioco.

7. Fare un picnic
Alla ricerca di una splendida idea di un’attività di famiglia? Porta fuori il tuo gruppo SUP e fai un picnic sull’acqua! Prendi qualche panino, snack e bevande e pagaia da qualche parte dove puoi rilassarti per un’ora o due. Sarà il miglior pasto che fai quel giorno!

8. Rafting sulle rapide
Se vuoi portare il rafting al livello successivo, allora afferra il tuo  BIG SUP e alcuni amici, faranno sicuramente aumentare la tua adrenalina. Assicurati solo di sapere che cosa stai facendo, l’area in cui dovrai entrare e indossa tutta l’attrezzatura di sicurezza richiesta, poiché questa attività non è per i principianti.

9. Yoga / fitness

Più tavole equivalgono a più stabilità e con il SUP di gruppo si ottiene una maggiore  stabilità. Se stai provando le acque su SUP yoga o idee / routine fitness, i SUP di gruppo sono un ottimo punto di partenza. Sia che tu voglia provarlo da solo o prendere un amico, hai più spazio e stabilità per prendere parte ad un allenamento in acqua.

Non importa il percorso che scegli, è praticamente un dato di fatto che avrai un’esplosione di divertimento assoluta quando salirai su un SUP di gruppo. Se riesci a pensare a qualche idea non elencata qui ti farebbe piacere raccontarci come ti piacerebbe divertirti su un SUP di gruppo, scrivici a info@velalagomaggiore.it

Annunci