corsi di vela sul lago maggiore, corso di vela sul lago maggiore, corso di vela per bambini sul lago maggiore, corso di vela per ragazzi sul lago maggiore, corso di vela per adulti sul lago maggiore, corsi di vela per bambini su lago maggiore, corsi di vela per ragazzi sul lago maggiore, corsi di vela per adulti sul lago maggiore, scuole di vela sul lago maggiore,scuola di vela sul lago maggiore, campus vela sul lago maggiore, sup sul lago maggiore, kayak sul lago maggiore, stand up paddle sul lago maggiore, stand up paddle lake maggiore, stand up paddle lac maggiore, sup lac maggiore, sup lake maggiore, kayak lac maggiore, corsi di barca a vela sul lago maggiore, corsi di barca a vela per bambini sul lago maggiore,corsi di barca a vela per ragazzi sul lago maggiore, corsi di barca a vela per adulti sul lago maggiore,

Yoga SUP sul Lago Maggiore

Yoga SUP: il tappetino è il lago.

Posizioni, sequenze e tecniche di respiro si possono esercitare oggi sullo Stand up paddle, o SUP per essere precisi, la tavolona che si guida remando in piedi come gondolieri moderni in una barca senza parapetto.
I vantaggi sono molteplici: miglioramento dell’equilibrio, utilizzo della muscolatura profonda non esercitabile in altro modo, i benefici di praticare il respiro yogico all’aria aperta, il piacere del sole sulla pelle che contribuisce alla produzione quotidiana di vitamina D e, perché no, anche un rinfrescante tuffo nel lago quando si perde la concentrazione necessaria alla posizione perfetta e si scivola dalla tavola.

“La differenza più grande tra una classe in studio e sul lago si trova nel diverso grado di libertà”,”Appena lasciata la terraferma è possibile abbandonare tutte le preoccupazioni e i pensieri mentre si galleggia dolcemente sull’acqua. Fare yoga sull’oceano è un’esperienza completa che coinvolge corpo, mente e spirito. Il fisico è messo alla prova nella costante ricerca di equilibrio, rafforzando la muscolatura profonda. La mente si rilassa lasciando a riva lo stress quotidiano, mentre il sole e la brezza marina deliziano la pelle. Inoltre non c’è nulla di più bello che abbandonarsi alle onde durante il rilassamento finale distesi sulla tavola”.

Iscriviti qui: https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSdFr8zkOgUM1w25Lv2vgYqAescZbAWjp5YCRck9ny80huJaAQ/viewform

Annunci