Caterina Massarotti istruttore di vela Lago Maggiore

Lago di garda, Desenzano: la mia passione per la vela nasce in tenera età, quasi per gioco, con uno dei tanti campi estivi tra un anno di scuola e l’altro. Mai da sola, sempre in compagnia di mia sorella e della mia migliore amica d’infanzia ho assaporato ben presto la magia del lago che si risveglia con una brezza leggera, l’armo dell’imbarcazione nelle prime ore del giorno quando il sole già è caldo ma non soffoca. Il mio andare a vela è stato prima di tutto imparare a fare, ad obbedire, a non mollare.

Sardegna, Caprera: una vela che non avevo mai visto e che mai scorderò. Il mare come regola, il vento come compagno di viaggio e il tuo equipaggio che cresce, corre e dorme con te.

Lago Maggiore prima Meina, poi Solcio: qui prende vita il sogno di una bellissima attività che oggi è VELA GO. Una relatà giovane, dinamica, fresca e a misura di bambino.

 

